I pareggi più spettacolari della storia della Serie A

I pareggi più incredibili e thriller della storia (recente) della Serie A.
Parte seconda, con cinque nuovi pareggi dove non ha vinto nessuna squadra ma ha vinto sicuramente lo spettacolo!
1) Fiorentina-Napoli 3-3, una partita intensa con due gol bellissimi, di Insigne da una parte e Zarate dall’altra, decisa solo all’ultimo tiro della partita.
2) Fiorentina-Juventus 3-3, con Ibra che ai tempi indossava la maglia bianconera e protagonista del match. Dall’altra parte una grande Fiorentina, dove vanno a segno Pazzini e Chiellini, contro la squadra di cui un giorno sarà capitano.
3 & 4) Milan-Inter, derby di andata e di ritorno della stessa stagione (Serie A 2016/17). Due partite drammatiche terminate entrambe per 2-2 e in entrambi i casi con due gol all’ultimo respiro, prima dei nerazzurri e poi dei rossoneri…
5) Palermo-Roma 3-3, dove la Roma va in vantaggio per 0-3 grazie ad un Amantino Mancini in forma strepitosa. Poi il Palermo la recupera nel secondo tempo, segnando il gol del 3-3 con un gol da cineteca.

Se non l’hai ancora guardata, qui puoi guardare la prima parte, con altri 5 pareggi incredibili in Serie A!

Gli ultimi 8 video pubblicati

Se il video ti è piaciuto, puoi ringraziarmi e supportarmi con una piccola donazione tramite PayPal. Ogni singola donazione mi motiva ancora di più e mi consente di dedicare maggiore tempo e risorse alla realizzazione di nuovi video. Un grazie a chi deciderà di supportare il mio lavoro con una donazione e in generale a tutti coloro che hanno guardato il video!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *