Le triplette (e i poker) più veloci del mondo

Segnare una tripletta, un poker o addirittura cinque gol è già qualcosa di straordinario. Quando però un calciatore segna tre o più gol nel giro di pochissimi minuti, allora diventa qualcosa di memorabile.

Ho cercato di raccogliere tutte le triplette (o più) più belle segnate nel giro di pochi minuti e realizzato diversi video con esse.

In questa prima parte di “attaccanti devastanti”, c’è la tripletta di Sadio Mané realizzata in meno di 3 minuti e che è tutt’ora la tripletta più veloce al mondo e della Premier League. Poi Simone Zaza e Cristiano Ronaldo, entrambi capaci di segnare tre gol nell’arco di 8 minuti. Il fenomeno Kylian Mbappé ha segnato un poker in 12 minuti contro gli storici rivali del Lione. Infine impossibile dimenticare Robert Lewandowski, autore di 5 gol nello spazio di 9 minuti dopo essere subentrato dalla panchina nella sfida Bayern Monaco-Wolsfburg. Ma ciò che pochi sanno, è che solo pochi mesi prima Lewandowski aveva già fatto qualcosa di simile con la sua nazionale, quando ha segnato 3 gol in 4 minuti…

Gli ultimi 8 video pubblicati

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *