Pareggi emozionanti e pieni di gol in Serie A

Le partite di Serie A più incredibili ed emozionanti terminate in pareggio, parte 1 di 2, per un totale di dieci partite indimenticabili.
In questa prima parte, cinque pareggi spettacolari!
1) Milan-Udinese 4-4, con la coppia devastante Ibra-Pato da una parte e Sanchez-Di Natale dell’altra. Tanti campioni e tanto spettacolo, con 3 gol dall’ottantesimo in poi…
2) Cagliari-Napoli 3-3, con Lavezzi protagonista – anche in negativo – quando si fa espellere nel recupero per aver tirato una pallonata addosso ad Allegri, allora allenatore del Cagliari. Sempre nei minuti finali ci sono due gol, prima del Cagliari e poi del Napoli, all’ultimo respiro.
3) Atalanta-Roma 3-3, dove l’Atalanta ribalta lo svantaggio iniziale di 0-2. Ma poi ci pensa Totti, subentrato, a pareggiarla a pochi minuti dalla fine.
4) Empoli-Juventus 3-3, tripletta di Trezeguet da una parte e di Rocchi dall’altra. Partita assurda!
5) Inter-Roma 3-3, classica del calcio italiano che spesso ha regalato emozioni. In questa partita, Balotelli e Crespo la riprendono contro una grande Roma.

Guarda anche la seconda parte, con 5 nuovi pareggi straordinari! Clicca qui per andare al video

Gli ultimi 8 video pubblicati

Se il video ti è piaciuto, puoi ringraziarmi e supportarmi con una piccola donazione tramite PayPal. Ogni singola donazione mi motiva ancora di più e mi consente di dedicare maggiore tempo e risorse alla realizzazione di nuovi video. Un grazie a chi deciderà di supportare il mio lavoro con una donazione e in generale a tutti coloro che hanno guardato il video!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *