Rimonte assurde e senza senso della Serie A

Ho selezionato 15 rimonte assurde e che proprio non hanno senso della storia della Serie A. Rimonte che non si possono dimenticare!
In questa terza e ultima parte, le seguenti rimonte:

1) Inter-Atalanta del 2013/14. Rimonta e contro-rimonta. L’Inter dopo essere passata in svantaggio la ribalta e si porta sul 3-1 a mezz’ora dalla fine. Poi l’Atalanta, a San Siro, fa la contro-rimonta e vince la partita per 4 a 3.

2) Cagliari-Napoli del 2007/08. Il Cagliari recupera un solo gol, ma lo fa in modo drammatico, negli attimi finale di partita. La squadra sarda, in svantaggio per più di 90 minuti, nei minuti di recupero si scatena e segna due gol in un minuto, prima con Matri e poi con il suo capitano Conti!

3) Lecce-Milan del 2011/12. Il Lecce parte col turbo e dopo mezz’ora è avanti per 3 a 0. Poi il Milan ne segna quattro e vince la partita, con un Kevin Prince Boateng scatenato che segna una tripletta…

4) Napoli-Lazio del 2010/11. Una partita elettrizzante in cui la Lazio va in vantaggio per 2 a 0. Il Napoli accarezza l’idea della rimonta ma la Lazio torna nuovamente in vantaggio. Il risultato è di 2-3…poi Cavani segna altri due gol nella parte finale di partita e il Napoli porta a casa tre punti. E Cavani il pallone.

5) Inter-Siena del 2009/10. È l’Inter di Mourinho nella stagione in cui farà il Triplete e in cui al ritorno vincerà il campionato all’ultima giornata proprio contro il Siena. All’andata però, un’altra partita memorabile tra Inter e Siena. Una partita in cui le due squadra si rincorrono e a pochi minuti dalla fine il risultato è di 3 a 2 in favore del Siena. Prima Sneijder e poi Samuel, nei minuti finali, ribaltano il risultato facendo esplodere San Siro!

15 Rimonte assurde, 3 video, 5 rimonte per ogni video.
Hai appena guardato la prima parte, di seguito le altre due!
– Le Rimonte più Incredibili della Serie A [Ep.1]
– Le Rimonte più Incredibili della Serie A [Ep.2]

Gli ultimi 8 video pubblicati

Se il video ti è piaciuto, puoi ringraziarmi e supportarmi con una piccola donazione tramite PayPal. Ogni singola donazione mi motiva ancora di più e mi consente di dedicare maggiore tempo e risorse alla realizzazione di nuovi video. Un grazie a chi deciderà di supportare il mio lavoro con una donazione e in generale a tutti coloro che hanno guardato il video!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *