Roma vs Arbitro 1-1 in Europa League

Sfida di lusso all’Olimpico, dove la Roma riceve il Borussia Mönchengladbach, primo in Bundesliga. La Roma vede scivolare dalle dita tre punti pesantissimi a causa di un abbaglio dell’arbitro scozzese Collum, che in pieno recupero regala un rigore inesistente al Borussia.(ricordiamo che non c’è ancora il VAR nei gironi di Europa League).

La rivincita di Zaniolo rovinata in extremis da un errore clamoroso di Collum. Già, perché la Roma stava vincendo una partita chiave per il passaggio del turno proprio grazie al gol del gioiello giallorosso, che ha risposto sul campo all’attacco ricevuto da Fabio Capello 24 ore prima, quando a Sebastiano Esposito aveva consigliato di “non seguire la stessa strada di Zaniolo”.

Al 92′ però punizione del Borussia dalla trequarti, con un colpo di testa respinto da Smalling con il volto, ma non per l’arbitro che concede il rigore. Sul dischetto Stindl non sbaglia e fa 1-1. Finisce così, con la Roma infuriata.

È infuriato Dzeko, che dice ” un errore inaccettabile che non può succedere a questi livelli, cambia tutto. Smalling era rosso in faccia, ma lui non ha nemmeno guardato”

In coro l’allenatore giallorosso Fonseca: “una decisione così è difficile da accettare, i ragazzi sono devastati. Non dimentichiamo che abbiamo affrontato i primi della Bundesliga, controllando sempre la partita”

Qui l’articolo sulla partita della Gazzetta dello Sport

Chris Smalling (Roma), reo di aver colpito il pallone con il viso
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *