Nota: Questo è un progetto che partirà solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti ma davvero semplice per l’utente. Partecipare richiede pochi secondi e ti offre la possibilità, in futuro, di avere ogni mese la possibilità di vincere qualcosa senza che tu debba fare nulla – se non inserire la tua mail per contattarti in caso di vincita.

Il progetto consiste nel sorteggiare, una volta al mese, un utente che vincerà una maglia o un prodotto di calcio ufficiale di sua scelta.

Per partecipare al concorso bastano pochi secondi. Inserisci un nickname e il tuo indirizzo mail e da quel momento ogni mese hai la possibilità di vincere.

La partecipazione non comporta messaggi invasivi all’indirizzo di posta! L’indirizzo mail inserito verrà utilizzato per contattarti solo e soltanto in caso di vincita.
In due parole: Zero Spam.

Partenza del concorso

Il progetto e quindi il sorteggio mensile partirà al raggiungimento dei 10.000 partecipanti. Con l’aumentare dei partecipanti aumenteranno anche i premi mensili.

Puoi consultare nuovamente questa pagina in futuro per conoscere lo stato di avanzamento del progetto.

La tua partecipazione aiuterà a raggiungere la soglia di avvio del progetto più velocemente oltre a darti in futuro la possibilità, ogni mese, di vincere.

La vincita

La vincita, come detto precedentemente, consisterà in una maglia o un altro prodotto di calcio ufficiale scelto dall’utente. Il prodotto verrà acquistato da Calcio Show e spedito all’indirizzo di spedizione indicato dal vincitore.

Il vincitore Рo i vincitori Рdi ogni mese poi possono mandare una foto (anche parziale, cio̬ senza volto) con il prodotto ricevuto o un messaggio di ringraziamento.

La foto – sempre con il consenso dei vincitori – verrà poi pubblicata sulla sezione “Community” del canale YouTube Calcio Show (300.000 iscritti) e in una timeline di questa pagina che riporta i vincitori di ogni mese.

Aumenta le probabilità di vincere

Inoltre, per ogni nuovo utente che inviti a partecipare al sondaggio, le tue possibilità di vincita aumentano del 50%.
È sufficiente che la persona da te invitata, nel campo “mail di chi ti ha riferito questo concorso” inserisca, appunto, la tua mail.

Partecipa

Il progetto parte a 10.000 partecipanti. Partecipanti attuali: 0-100
(Progetto partito a Dicembre 2019).

  • Possibilità di vincere ogni mese.
  • Possibilità di apparire sulla scheda community e della timeline di questa pagina.
  • Mail utilizzata esclusivamente ai fini del progetto, quindi per l’estrazione ed eventualmente per contattarti in caso di vincita. No spam.